ISCRIZIONE ONLINE

Buongiorno a tutti!!!

Da quest’anno, abbiamo rivoluzionato il sistema di iscrizione ai nostri corsi. Non avverrà più con la classica compilazione cartacea che deve essere consegnata o inviata via mail, ma con la registrazione online e l’inserimento di tutti i dati necessari per le richieste di partecipazione ai corsi.

E un sistema molto semplice e intuitivo che permette di risparmiare tempo nella burocrazia formale dell’iscrizione in segreteria e gestire tutte le richieste in modo semplice, nella propria sezione dedicata e senza code, direttamente da casa o dal vostro smartphone. Vedere i corsi attivi, avere un promemoria delle attività frequentate, tenere sempre aggiornate le scadenze delle quote e dei certificati, poter richiedere le ricevute dei pagamenti e molto altro…

I metodi di pagamento rimangono quelli di sempre presso la nostra segreteria o con bonifico bancario, ma i tempi di attesa sono quelli di un normale pagamento con carte o con il metodo da voi scelto e più adatto alle vostre necessità.

Tutti i pagamenti verranno registrati e saranno visibili nella vostra sezione online.

Basta andare “nell’AREA CLIENTI” nel “MENU'”, cliccare su “AREA RISERVATA” e seguire le istruzioni per la registrazione.

Seguirà la conferma della vostra casella di posta inserita e successivamente, entrando nella vostra sezione, basterà compilare tutti i dati necessari e selezionare la partecipazione ai corsi da voi scelti.

Ci saranno successivamente le conferme delle iscrizioni, in quanto alcune delle attività sono necessariamente a numero chiuso!!!

Effettuate i pagamenti solo dopo la conferma dell’iscrizione!!!

Rimaniamo a disposizione per ogni consultazione e sicuri di aver fatto cosa gradita, auguriamo un bellissimo anno sportivo con VIMOGYM!!!